“Scandalo Lukaku: ecco la verità sull’insulto alla Curva Nord, ma il suo gesto fa sognare i tifosi!”

Lukaku chiede scusa ai tifosi dopo l’ennesimo passo falso dell’Inter, che ha pareggiato 1-1 contro la formazione granata a Salerno. Nonostante le tante occasioni create, i nerazzurri ancora una volta hanno mancato all’appello dei gol.

Il calciatore belga si è fermato sotto la Curva dei tifosi ospiti per scusarsi con i tifosi nerazzurri presenti allo stadio portandosi la mano sul petto, dimostrando di voler assumersi le proprie responsabilità. La Curva Nord ha commentato il gesto dell’attaccante belga sui social, apprezzandolo e sostenendo l’Inter.

Lukaku è stato simbolo dello scudetto di Conte e la tifoseria aveva disegnato un gigantesco murales in suo onore, poi rimosso quando il calciatore è fuggito al Chelsea. Tuttavia, nonostante l’incidente, il gesto di Lukaku dimostra che non ha dimenticato la sua responsabilità nei confronti della squadra e dei tifosi.

L’Inter ha bisogno di tornare a vincere subito in campionato per evitare di mettere a rischio la partecipazione alla prossima Champions League. La tifoseria ha apprezzato il gesto di Lukaku e si è unita alla squadra per continuare a lottare fino alla fine. Come ha scritto la Curva Nord sui social, “Metterci la faccia sempre. Avanti Inter, avanti CN69”.

Lascia un commento