Scandalo Milan-Inter: Pioli accusa l’arbitro di favorire i rivali più aggressivi!

Il Milan esce sconfitto dal derby contro l’Inter con un pesante 2-0. L’allenatore rossonero, Stefano Pioli, ha commentato la partita dichiarando che nel primo tempo i nerazzurri hanno giocato meglio e hanno segnato due gol, mentre nel secondo tempo il Milan ha avuto una grande reazione. Nonostante la delusione, Pioli ha sottolineato la volontà della squadra di ribaltare il risultato nella partita di ritorno.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La partita è stata complicata dal punto di vista mentale e tattico, ma il Milan ha avuto un paio di occasioni per accorciare la distanza, dimostrando che la squadra non ha perso la determinazione. Tuttavia, l’assenza di Leao, infortunato ad una coscia, ha pesato sulla prestazione del Milan. Pioli ha dichiarato di sperare che il giocatore possa recuperare in tempo per la partita di ritorno.

L’arbitraggio è stato oggetto di commenti anche da parte di Pioli, che ha affermato che l’arbitro ha avuto una gestione da due pesi e due misure nelle situazioni metà e metà, ma non ha voluto entrare nello specifico. Nonostante tutto, il Milan non si arrende e cercherà di fare meglio nella sfida di ritorno, consapevole che gli episodi possono stravolgere un risultato già scritto. La squadra rossonera dovrà alzare il livello per cercare l’impresa.

P