Le ultime notizie sulla AS Roma riportano i commenti dei giornalisti delle radio romane prima della partita contro il Bayer Leverkusen. David Rossi di Rete Sport esorta i tifosi romanisti ad affrontare la partita senza pensare a chi non è in campo, mentre Gianluca Piacentini sottolinea l’importanza di non perdere la qualificazione. Mario Corsi di Centro Suono Sport chiede un miracolo per la partita e Francesca Ferrazza riflette sull’addio di Edin Dzeko. Paolo Cento di Rete Sport suggerisce di considerare la partita in ottica di 180 minuti e di fare delle scelte adeguate. Mimmo Ferretti di Tele Radio Stereo parla della differenza tra le rose delle squadre e Roberto Pruzzo di Radio Radio si preoccupa per la difesa della Roma senza Smalling. Furio Focolari di Radio Radio sottolinea l’importanza di vincere, mentre Gianni Visnadi di Radio Radio ritiene che la partita sarà difficile per la Roma. Stefano Agresti di Radio Radio crede che la Roma sia più forte del Bayer e che la spinta del pubblico possa fare la differenza.
David Rossi di Rete Sport invita i tifosi romanisti a guardare la partita senza pensare a chi non è in campo, poiché questo atteggiamento può creare un senso di sfiducia nei confronti dei giocatori e un alibi mentale per loro. Gianluca Piacentini di Rete Sport sottolinea l’importanza di non perdere la qualificazione e di uscire dal campo chiedendosi come giocarsi la partita di ritorno. Mario Corsi di Centro Suono Sport chiede un miracolo per la partita, ma si preoccupa per la formazione della Roma e per i giocatori che mancano. Francesca Ferrazza di Centro Suono Sport riflette sull’addio di Edin Dzeko e sul fatto che Mou voleva investire i soldi su altri ruoli. Paolo Cento di Rete Sport suggerisce di considerare la partita in ottica di 180 minuti e di fare delle scelte adeguate.
Mimmo Ferretti di Tele Radio Stereo parla della differenza tra le rose delle squadre e di come questa abbia influenzato il rendimento della Roma. Roberto Pruzzo di Radio Radio si preoccupa per la difesa della Roma senza Smalling e sottolinea l’importanza di non farsi ingolosire dall’atmosfera fantastica. Furio Focolari di Radio Radio sottolinea l’importanza di vincere, anche se di misura, e Gianni Visnadi di Radio Radio ritiene che la partita sarà difficile per la Roma. Stefano Agresti di Radio Radio crede che la Roma sia più forte del Bayer e che la spinta del pubblico possa fare la differenza. In generale, i giornalisti sembrano concordare sul fatto che la partita sarà difficile, ma che la Roma ha le carte in regola per vincere se gioca con attenzione e determinazione.