Il Napoli sta facendo di tutto per rovinarsi la festa Scudetto secondo l’opinionista Ciccio Marolda, presente negli studi de ‘Il Bello Del Calcio’. Dopo una prestazione non convincente con il Milan, il Napoli ha ottenuto una vittoria sul campo del Lecce, ma ancora l’aggressività dei rossoneri potrebbe porsi come un ostacolo. Inoltre, Marolda critica le polemiche del Napoli nei confronti dei tifosi, sottolineando la necessità di un po’ di buonsenso per non monopolizzare la gioia della gente.
Il Napoli ha sicuramente fatto una stagione straordinaria, con un gioco di alto livello e molti ottimi risultati. Tuttavia, l’obiettivo dello Scudetto potrebbe essere compromesso se la squadra non riuscirà a riprendere la corsa e la grinta che l’ha contraddistinta fino ad ora. La partita contro il Milan si presenta come un duro ostacolo da superare, e Marolda suggerisce che una soluzione potrebbe essere il ricorso al lancio lungo, anche se manca Osimhen.
Inoltre, Marolda fa un appunto a Kim, sottolineando che troppo spesso perde l’avversario. La difesa del Napoli è stata uno dei punti di forza della squadra, ma sembra che ci sia ancora margine di miglioramento.
In definitiva, il Napoli ha dimostrato di avere grandi potenzialità, ma dovrà concentrarsi sul proprio gioco e su una migliore organizzazione per raggiungere l’obiettivo dello Scudetto. Allo stesso tempo, sarà importante che la squadra mantenga buoni rapporti con i propri tifosi, evitando polemiche e controversie che potrebbero compromettere l’armonia tra giocatori e supporter.