“Scandalo nel mercato della Lazio: Acerbi in pericolo di cessione? Lotito in gioco!”

Il futuro di Francesco Acerbi è ancora incerto. Dopo una stagione encomiabile con l’Inter, il difensore ha espresso la volontà di restare a Milano ma tutto dovrà essere discusso con la società. Acerbi, infatti, è stato riscattato dai nerazzurri dal club biancoceleste per 4 milioni di euro. Tuttavia, l’Inter vorrebbe ottenere uno sconto sul prezzo e sarà necessario sedersi a tavolino con il patron della Lazio, Claudio Lotito, per trovare un accordo.

Durante la scorsa estate, la separazione tra Acerbi e la Lazio era diventata inevitabile a causa della frattura tra il difensore e la tifoseria biancoceleste. Acerbi aveva raggiunto Simone Inzaghi a Milano e ha dimostrato di essere un giocatore prezioso per l’Inter. Il difensore ha già espresso la volontà di continuare a vestire la maglia nerazzurra e si augura di non dover attendere gli ultimi giorni di mercato per definire il suo futuro, come accaduto lo scorso anno.

Tuttavia, bisognerà convincere Lotito a ridurre il prezzo di Acerbi per accontentare le richieste dell’Inter. Se non si troverà un accordo, Acerbi potrebbe fare ritorno a Formello ma difficilmente rimarrà in biancoceleste. L’estate definirà il futuro del difensore ma sarà un compito decisamente non facile convincere Lotito. L’Inter dovrà dimostrare di avere le carte in regola per ottenere lo sconto sul prezzo del difensore.

Lascia un commento