L’attaccante del Feyenoord, Oussama Idrissi si è espresso sull’importante match che vedrà la squadra olandese sfidare la Roma ad un passo dalla semifinale di Europa League. La partita di domani, valida per il ritorno dei quarti di finale, si gioca all’Olimpico e offre grandi emozioni per i tifosi delle due squadre.
Idrissi ha parlato della necessità di vincere e di fare del loro meglio per conquistare la qualificazione alla prossima fase della competizione. Ha inoltre sottolineato che la loro squadra è pronta per questa battaglia e che non vedono l’ora di giocare in uno stadio così iconico come l’Olimpico.
Parlando del piano tattico, l’attaccante ha suggerito che la squadra dovrebbe essere un po’ più paziente in attacco per creare più pericoli negli ultimi metri. Ha inoltre sottolineato la necessità di sfruttare le opportunità che verranno e di restare concentrati fino alla fine del match.
Idrissi ha anche osservato che la Roma è una squadra che punta molto sulla difesa, ma che anche loro presseranno per andare alla ricerca dei gol. Questo potrebbe tuttavia aprire spazi in contropiede per il Feyenoord e dare loro maggiori possibilità di segnare.
In generale, l’attaccante sembra fiducioso e motivato, pronto a dare il massimo per la sua squadra e per raggiungere la semifinale di Europa League. Il match di domani sera sarà sicuramente una gara intensa, piena di emozioni e il Feyenoord farà di tutto per vincere e qualificarsi.