“Scontro epico! Guarda gli incredibili gol nel match-capolavoro Inter-Benfica 3-3 in Champions League!”

Nella serata di ieri, si è svolto il match di Europa League tra Inter e Benfica, con un risultato molto avvincente fino all’ultimo minuto. La partita è terminata 3-3, con i nerazzurri che si sono trovati in vantaggio per due volte, ma sono stati raggiunti dai portoghesi entrambe le volte.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’Inter è partita forte e ha subito trovato il gol al 14′ con un colpo di testa di Nicolò Barella su un cross di Ivan Perisic. Dopo questo gol, i padroni di casa hanno continuato a cercare il raddoppio ma è stato il Benfica a pareggiare il punteggio al 38′ grazie ad un tiro di Aursnes.

Nel secondo tempo, Lautaro Martinez ha portato nuovamente l’Inter in vantaggio con un gol di testa su un calcio d’angolo, ma gli ospiti sono stati ancora una volta bravi a rimontare, pareggiando al 78′ con un goal di Correa. Sembrava che il match sarebbe finito in pareggio, ma il Benfica ha trovato il gol del sorpasso all’86’ con Antonio Silva. Tuttavia, l’Inter ha trovato la forza di reagire e, grazie ad una grande azione di Darmian, Musa si è fatto trovare pronto al 90+5′ per pareggiare il punteggio e chiudere così la partita con un pareggio.

Nonostante il risultato finale, l’Inter sicuramente non sarà soddisfatta del pareggio, soprattutto considerando i due vantaggi persi. Ad ogni modo, il prossimo incontro dell’Europa League contro il Shaktar Donetsk rappresenterà la possibilità per l’Inter di rimettersi in carreggiata e puntare alla qualificazione agli ottavi di finale del torneo.

P