“Scoppia il caso Milan-Inter: Cassano svela la verità shock sulle speranze del Milan, l’unica soluzione è Leao!”

L’Inter ha vinto il primo round dell’Euroderby e lo ha fatto con merito. Questo è il commento di Antonio Cassano sulla BoboTv: “La mossa più sorprendente che mi è piaciuta da 3-4 mesi a questa parte è Darmian a fare il terzo difensivo a destra. Quando c’è da massacrare Inzaghi lo massacro, ma se c’è da dargli meriti, glieli do. Poi c’è Dzeko, che non ha sbagliato una palla. L’Inter meritava di vincere il derby con 3-4 gol di scarto”.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Milan non ha avuto armi contro l’Inter e l’unica speranza sarebbe il ritorno di Leao. Cassano ha anche espresso la sua opinione sulla possibile conferma di Inzaghi come allenatore del Milan, dicendo: “Comunque ripartirei da Inzaghi solo se alza la Champions League, anche se sono in disaccordo. Un mese fatto bene non può cancellarne 20 fatti male”.

La vittoria dell’Inter nell’Euroderby è stata meritata grazie alla sua solidità difensiva e alla precisione di Dzeko. La scelta di Darmian come terzo difensore ha sorpreso e piace a Cassano, che non ha risparmiato critiche nei confronti di Inzaghi in passato. Tuttavia, l’ex attaccante ha anche riconosciuto che il tecnico del Milan merita meriti quando li ha.

Il Milan ha mostrato di non avere armi contro l’Inter e la speranza per il futuro potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Leao, che potrebbe dare maggiori opzioni in attacco alla squadra rossonera. Inoltre, Cassano ha espresso la sua opinione sulla possibile conferma di Inzaghi come allenatore del Milan, dicendo che solo una vittoria in Champions League sarebbe sufficiente per giustificare la sua permanenza sulla panchina rossonera.

P