Felipe Anderson è stato premiato come il Player of the Week della 30a giornata di Serie A da Dazn, la piattaforma di streaming sportivo. Il brasiliano ha segnato il secondo gol nella vittoria della Lazio per 3-0 contro lo Spezia, che ha permesso alla squadra di consolidare il quarto posto in classifica e di tenere a distanza le contendenti per il secondo posto. La Lazio ha ottenuto 61 punti in 30 giornate di campionato e ha dimostrato continuità grazie anche alla presenza di Anderson in campo, che ha giocato la sua 90a partita consecutiva in maglia biancoceleste.
Il gol contro lo Spezia è stato l’undicesimo per Anderson in questa stagione, che testimonia la sua crescita come calciatore e il suo rendimento costante con la maglia della Lazio. Dazn ha deciso di premiarlo come il miglior giocatore della settimana per la sua prestazione, e Anderson ha dimostrato di essere sempre presente quando la sua squadra ha bisogno di lui. La Lazio si prepara ora alla partita contro il Torino sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico, cercando di mantenere il proprio posto nella zona Champions e di continuare a lottare per il secondo posto in classifica.
La vittoria contro lo Spezia è stata importante per la Lazio, che ha ottenuto tre punti su un campo difficile e ha dimostrato ancora una volta la propria capacità di vincere anche quando non è al meglio della forma. Ciro Immobile ha segnato il primo gol su rigore e Anderson ha segnato il secondo gol dopo un’azione fenomenale. La prestazione di Anderson è stata a dir poco straordinaria e ha contribuito alla vittoria della squadra. La Lazio ha ancora otto giornate di campionato da giocare e dovrà mantenere la concentrazione e la determinazione per continuare a ottenere risultati importanti nella corsa per le posizioni di vertice.