“Scopri cosa ha detto Zhang dell’Inter e del derby che farà tremare i tifosi: la parola ‘cessione’ è stata pronunciata?”

L’Inter ha raggiunto la semifinale di Champions League per la prima volta in 13 anni, e il presidente nerazzurro, Zhang, è estremamente soddisfatto della situazione. Dopodiché, intervistato in seguito alla partita, ha dichiarato che l’obiettivo principale dell’Inter è vincere, e che ogni partita sarà una finale. Inoltre, è consapevole del significato del derby contro il Milan, dato che rappresenta una grande opportunità per la squadra di rivincita per ciò che è successo l’anno precedente, nonché per la storia.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Zhang ha inoltre affermato che il traguardo raggiunto dall’Inter significa molto per la squadra, dato che hanno iniziato con giocatori che non avevano mai vinto nulla, e ora sono pieni di giocatori vincenti. Proprio come l’allenatore Antonio Conte, che ha portato l’Inter alla conquista del campionato e ora li ha portati alla semifinale della Champions League.

Durante l’intervista, Zhang ha anche parlato del futuro dell’Inter. Ha affermato che finché sarà presente, ogni singola stagione sarà un’opportunità per vincere e che la cessione della proprietà non è una questione con cui si stanno attualmente occupando. Ovviamente, il presidente nerazzurro è rimasto molto emozionato dal gol di Correa durante l’incontro, e ha concluso che la squadra deve rimanere concentrata nella loro lotta per vincere.

In generale, sembra che l’Inter abbia un’attitudine molto positiva nei confronti del futuro e Zhang è determinato a mantenere la squadra concentrata sulla vittoria. Gli appassionati non vedono l’ora di vedere cosa riserva il futuro per l’Inter e per il calcio in generale.

P