L’ex portiere dell’Inter Julio Cesar, uno dei grandi giocatori di Josè Mourinho, si è incontrato con l’allenatore portoghese durante la partita Roma-Udinese all’Olimpico. Julio Cesar, vincitore del Triplete con Mou all’Inter, si trovava nello stadio per assistere alla partita e i due si sono salutati e hanno scattato una foto insieme, poi pubblicata su Instagram dal tecnico.
La foto postata sul social network ha subito fatto il giro del web, con i tifosi dell’Inter che hanno espresso la loro nostalgia per la squadra che ha fatto sognare l’intera città e l’intero Paese. L’omaggio da parte del tecnico portoghese, che ha reso grande l’Inter in Europa, è stato molto apprezzato dai tifosi nerazzurri, che hanno ribadito il loro grande affetto verso il portiere brasiliano.
Julio Cesar, tra i migliori portieri della storia dell’Inter, ha vissuto il punto più alto della sua carriera proprio con l’arrivo di Mourinho, conquistando la Champions League, il campionato e la Coppa Italia. Dopo aver giocato in Brasile, in Portogallo e in Inghilterra, il portiere è tornato all’Inter per terminare la sua carriera nel club che lo aveva consacrato. La foto pubblicata da Mou rappresenta quindi un pezzo di storia dell’Inter e un omaggio all’amicizia e alla stima reciproca tra tecnico e portiere.
In conclusione, l’incontro tra Josè Mourinho e Julio Cesar durante la partita Roma-Udinese all’Olimpico è stato un momento emozionante per i tifosi dell’Inter e per tutti i nostalgici del Triplete. L’omaggio pubblicato dal tecnico portoghese su Instagram rappresenta un pezzo di storia del calcio italiano ed europeo, e sottolinea ancora una volta il legame speciale tra Mourinho e Julio Cesar, due protagonisti indiscussi di un’epoca dorata per l’Inter e per il calcio italiano.