“Scopri il finale scioccante di Juventus-Siviglia: il live che ha fatto impazzire i tifosi!”

La Juventus ha perso la prima partita delle semifinali di Europa League contro il Siviglia con un gol di En-Nesyri. La squadra spagnola ha sfruttato una ripartenza e ha trovato il vantaggio al 25′ del primo tempo. La Juve ha provato a reagire, ma senza successo, nonostante diverse occasioni create.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Durante la partita, Lucas Ocampos ha avuto problemi fisici ed è stato sostituito da Montiel. Anche Danilo ha avuto dei problemi dopo uno scontro con En-Nesyri, ma è rimasto in campo.

La Juventus sta cercando di mantenere la concentrazione sulle coppe, dopo la vittoria contro l’Atalanta in campionato. La squadra bianconera ha creato diverse occasioni grazie alle splendide triangolazioni tra Di Maria, Kostic e Vlahovic, ma ha mancato il colpo vincente. Allegri ha chiesto ai suoi più lucidità e la Juve ha continuato a creare palle gol ma è stata frenetica al momento della conclusione.

Le squadre si sono affrontate all’Allianz Stadium, con grande atmosfera e calore sugli spalti. La partita è stata preceduta dall’inno dell’Europa League e le squadre hanno fatto il loro ingresso sul terreno di gioco. Le formazioni ufficiali sono state: Szczesny, Danilo, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic per la Juventus e Bono, Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuna, Fernando, Rakitic, Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil, En-Nesyri per il Siviglia.

La Juventus e il Siviglia si sfideranno ancora nell’andata delle semifinali di Europa League. La Juventus cercherà di ribaltare il risultato e di conquistare la finale della competizione.

P