\”Scopri il motivo per cui il Milan sta evitando di giocare contro l’Inter mentre il Napoli lotta per la vittoria!\”

L’Euroderby tra Milan e Inter ha visto la netta vittoria dei nerazzurri, che hanno dimostrato una superiorità evidente fin dai primi minuti di gioco. A parlare della partita è stato Daniele Adani, intervenuto alla Bobo TV. Secondo l’ex calciatore, l’Inter ha aggredito la partita e la vittoria è stata meritata, nonostante l’orgoglio del Milan nel secondo tempo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Adani ha poi sottolineato come l’assenza di Leao abbia influito sulla prestazione del Milan, soprattutto nei momenti di difficoltà in cui si poteva risalire il campo. Inoltre, ha fatto notare come la differenza rispetto alla partita del 2003 sia stata evidente fin da subito. In quell’occasione, infatti, la partita era rimasta in bilico fino all’ultimo secondo.

Il commento di Adani non si è limitato alla prestazione del Milan, ma ha anche elogiato l’Inter, definendola una delle migliori squadre d’Europa degli ultimi mesi e mezzo. In particolare, ha apprezzato le scelte di Inzaghi e la prestazione di Dumfries, considerando che Theo Hernandez non ha praticamente fatto nulla.

Infine, Adani ha fatto una considerazione interessante: se il Napoli soffre contro il Milan, il Milan sembra non giocare contro l’Inter. Infatti, nelle ultime tre partite i rossoneri non sono mai riusciti a vedere palla contro i nerazzurri. Una sconfitta che fa male per il Milan, ma che conferma l’ottimo momento dell’Inter.

In definitiva, la partita ha dimostrato come l’Inter sia una squadra solida e in grande forma, mentre il Milan ha ancora molte cose da migliorare se vuole competere con le migliori del campionato. La stagione è ancora lunga e il Milan ha tutte le carte in regola per risalire la classifica, ma dovrà lavorare sodo per farlo.

P