“Scopri il risultato SHOCK di Milan-Inter: 0-2! Chi ha vinto la partita di Champions? Leggi ora il tabellino completo!”

Nella sesta giornata di Serie A, l’Inter ha conquistato la vittoria nel derby della Madonnina contro il Milan, con un risultato di 2-0. I gol sono stati segnati da Dzeko al 7° minuto e Mkhitaryan all’11° minuto. La squadra di Inzaghi ha dominato la partita, dimostrando una grande solidità difensiva e un’ottima organizzazione tattica.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Milan, invece, ha faticato a trovare il giusto ritmo di gioco e ha subito la superiorità dell’Inter sin dalle prime battute. Nonostante l’ingresso di Messias e Origi, la squadra di Pioli non è riuscita a rimontare lo svantaggio e a trovare il gol del pareggio. Al contrario, l’Inter ha avuto diverse occasioni per allungare il risultato, ma ha trovato sulla sua strada un grande Maignan, portiere del Milan.

Da segnalare anche l’esordio di Lukaku, che è subentrato a Dzeko al 69° minuto, e l’ottima prestazione di Mkhitaryan, autore del secondo gol dell’Inter e del cross che ha portato al primo gol di Dzeko.

Con questa vittoria, l’Inter sale a 13 punti in classifica, a -1 dalla vetta occupata dalla Roma, mentre il Milan resta fermo a 7 punti e si allontana dalle posizioni di vertice. La prossima giornata vedrà l’Inter ospitare il Venezia, mentre il Milan affronterà la Sampdoria in trasferta. Sarà interessante vedere come le due squadre si riprenderanno dopo il derby e se riusciranno a mantenere il ritmo delle prime giornate di campionato.

P