“Scopri il segreto del Napoli per mantenere la sua posizione di vertice nonostante le avversità!”

Fausto Pizzi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Prima Tivù durante il Tg Sport Campania, analizzando la cavalcata trionfale dei partenopei in questa stagione. Secondo Pizzi, il Napoli è stato fantastico sotto tutti i punti di vista: un gruppo coeso e di grande carattere, con qualità tecniche e individuali. Il merito va dato sia alla costruzione della squadra da parte di Giuntoli, sia al lavoro di Spalletti in campo. Tuttavia, ripetersi sarà molto difficile, visto che quest’anno il Napoli non era dato tra i favoriti e aveva perso dei giocatori importanti come Insigne, Ospina, Fabian Ruiz, Mertens e Koulibaly. L’anno prossimo, le avversarie saranno molto più accorte nell’affrontare il Napoli, che non potrà rappresentare una sorpresa come quest’anno.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Pizzi ha anche elogiato il lavoro di Giuntoli fuori dal campo, sottolineando la sua capacità di trovare i giocatori giusti ai prezzi giusti, che hanno dimostrato di avere una prospettiva di altissimo livello. Tuttavia, ci sono voci che indicano la sua possibile partenza dal Napoli.

Il futuro del Napoli sembra comunque essere molto promettente, grazie alla coesione del gruppo e alla presenza di giocatori di grande qualità come Lorenzo Insigne, il capitano della squadra, e Victor Osimhen, il bomber nigeriano che ha dimostrato di avere grandi potenzialità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie del Napoli e del calcio in generale, è possibile seguire CalcioNapoli24.it su Google News, il nuovo servizio di Google che seleziona le notizie più rilevanti in base ai propri interessi.

P