“Scopri il segreto di Pafundi per portare l’Udinese alla vittoria al Mondiale Under20 con l’Italia!”

Il giovane calciatore bianconero Simone Pafundi è stato convocato dal CT Carmine Nunziata per partecipare al Mondiale Under 20 che si terrà in Argentina dal 20 maggio all’11 giugno prossimi. Pafundi, classe 2006, ha dimostrato di essere un talento promettente e sembra che stia affidando la carica dei suoi agenti a Giacomo e Edoardo Crnjar.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il raduno è previsto a Roma il prossimo 14 maggio, dove Pafundi incontrerà i compagni di squadra della Nazionale Under 20 italiana. La squadra azzurra debutterà nella fase a gironi del torneo domenica 21 maggio, sfidando il Brasile dell’altro talento bianconero Matheus Martins. Tre giorni dopo, la sfida sarà contro la Nigeria, per poi concludere il girone con la Repubblica Dominicana.

Per il giovane Pafundi sarà una grande occasione per dimostrare le sue abilità e far conoscere il suo nome nel panorama calcistico internazionale. Il Mondiale Under 20 è un evento di grande importanza per i giovani talenti che sperano di farsi notare e di avere successo nella loro carriera professionale.

Non resta che attendere il debutto della squadra italiana e vedere come si comporterà il talentuoso Simone Pafundi, che ha dimostrato di avere grandi potenzialità e di poter essere una delle stelle del futuro del calcio italiano. In bocca al lupo!

P