“Scopri la PROBABILE FORMAZIONE dell’anno! Allegri ha ancora qualche dubbio…”

Stasera si giocherà la partita di calcio tra Juventus e Sporting Lisbona e Massimiliano Allegri è alle prese con qualche dubbio di formazione. Nonostante ciò, sembra che i bianconeri schiereranno Szczesny in porta, con Danilo, Bremer ed Alex Sandro in difesa, Cuadrado e Kostic sugli esterni, e un centrocampo composto da Rabiot, Fagioli e Locatelli. In avanti ci saranno Di Maria e Vlahovic, anche se il tecnico sembra ancora incerto su alcune scelte.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il capolavoro per allegri, probabilmente, sarebbe trovare il perfetto equilibrio tra gli elementi a sua disposizione, in modo da poter conquistare i tre punti contro gli avversari portoghesi. Nonostante la partita si giochi in casa, si tratterà di un match impegnativo per la Juventus, che si trova seconda nel girone alle spalle dell’Ajax. Lo Sporting Lisbona, invece, occupa attualmente il terzo posto, ma ovviamente cercherà di fare il colpaccio in casa della Juventus.

Tuttavia, c’è ancora spazio per le sorprese e per le scelte dell’ultimo minuto, quindi non possiamo essere certi al 100% sulla formazione che Allegri utilizzerà stasera. Ad ogni modo, il tecnico sembra orientato a far giocare Rabiot dal primo minuto, nonostante il lavoro differenziato svolto durante la rifinitura, e potrebbe optare per il giovane Fagioli, che ha dimostrato di avere talento e personalità in campo.

Insomma, ci aspetta una partita avvincente tra due squadre che lottano per la qualificazione alla prossima fase della Champions League. I tifosi della Juventus sperano di vedere una grande prestazione dei propri giocatori, che potrebbero regalare loro una serata di gioia e di emozioni. #FinoAllaFine.

P