Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, deve preparare la sua squadra per la complicata partita contro il Torino. C’è molta incertezza per quanto riguarda la formazione, poiché diversi giocatori sono alle prese con le proprie problematiche fisiche o sono squalificati. In difesa, Casale potrebbe recuperare, ma se non dovesse farcela, Patric sarebbe chiamato in causa. Nel centrocampo cataldi è out, ma ci sono diverse soluzioni come Marcos Antonio, che si è dimostrato determinato a rivendicare una maglia da titolare. In attacco manca l’infuocato Ciro Immobile, pedro dovrebbe prendersi il suo posto sull’out di destra, mentre Felipe Anderson, invece, sarà un falso nueve.
La probabile formazione della Lazio mostrata è, dunque, la seguente: Provedel in porta, Marusic, Patric, Romagnoli e Hysaj in difesa. Nel centrocampo, al posto di Cataldi, spazio per Milinkovic, Vecino e Luis Alberto. In attacco, Pedro sulla fascia destra, Felipe Anderson falsa punta e Zaccagni sul fronte sinistro. Lazio che, come detto, affronterà un duro Torino, intenzionato a fare punti e a sorpassarla in classifica.
E’ ovvio che Sarri dovrà fare delle pronte scelte per cercare di vincere questa importante partita, visto e considerato che i punti scarseggiano e che il Torino non è certamente una squadra facile da affrontare. Siamo certi che il tecnico toscano effettuerà le giuste valutazioni anche in base alle condizioni di salute dei propri giocatori, per provare a portare a casa il successo tanto agognato.