La semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen prenderà il via alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico. I giallorossi, dopo la sconfitta interna in campionato contro l’Inter, cercano di riscattarsi in Europa. Nonostante la situazione in campionato non sia delle migliori, la squadra di Mourinho ha dimostrato di saper fare grandi cose in Europa negli ultimi anni. La partita di questa sera sarà un’occasione per i capitolini di dimostrare ancora una volta il loro valore.
La Roma dovrà fare i conti con alcune assenze importanti, ma nonostante ciò cercherà di sorprendere il Bayer Leverkusen. In difesa, Cristante giocherà largo nei tre e a centrocampo ci saranno il duo Bove-Matić. Per l’attacco, Mourinho ha qualche dubbio su Dybala, ma ha la certezza di poter contare su Pellegrini dietro a uno tra Belotti e Abraham.
Il Bayer Leverkusen si affiderà al solito 3-4-3 e avrà Diaby e Wirtz a dare velocità e qualità alle fasce. In attacco, con Schick ai box fino alla fine della stagione, la soluzione possibile è Adli. In difesa ci saranno Tah, Tapsoba e Hincapié.
Le probabili formazioni dei due team sono ancora in via di definizione, ma gli allenatori Mourinho e Xabi Alonso sono già pronti a dare il massimo. La partita di questa sera sarà sicuramente molto combattuta e avvincente.
Per seguire la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen, ci saranno diverse opzioni a disposizione degli appassionati di calcio. La partita potrà essere seguita in diretta tv o in streaming sui canali ufficiali. In ogni caso, si preannuncia una partita spettacolare che non deluderà le aspettative dei tifosi di entrambi i team.