Il procuratore di Bryan Reynolds, esterno della Roma attualmente in prestito al Westerlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al futuro del suo assistito. In un’intervista concessa a Rete Sport, l’agente del calciatore ha confermato di aver incontrato Pinto e i dirigenti del Feyenoord in Olanda la scorsa settimana. Tuttavia, ha specificato che non è a conoscenza del contenuto delle loro conversazioni e che non è giusto fare speculazioni riguardo a un possibile interesse del club olandese per il giocatore.
Inoltre, il procuratore ha anche rifiutato di commentare le intenzioni del Westerlo riguardo al riscatto di Reynolds dalla Roma, affermando che ciò sarebbe mancanza di rispetto verso il club che ha concesso il prestito al suo assistito. Ha invece parlato dell’alto livello dei dirigenti e delle persone del Westerlo e ha dichiarato che la possibilità di acquistare il calciatore va rispettata.
Infine, l’agente ha ammesso che la grande stagione di Reynolds in Belgio ha attirato l’interesse di diversi club internazionali, ma ha sottolineato che il calciatore è attualmente concentrato sul Westerlo e sul raggiungimento di un posto in Europa. Dopo aver vinto la qualificazione ai playoff 2, tutto è possibile per il club belga.
In sostanza, nonostante l’interesse di diversi club, il futuro di Reynolds è ancora incerto e dipenderà dalle decisioni del Westerlo e della Roma. L’agente del calciatore si è mostrato rispettoso nei confronti dei club che hanno contribuito al successo di Reynolds e ha evitato di fare speculazioni riguardo al futuro del suo assistito, concentrando l’attenzione sul presente e sull’obiettivo del Westerlo di raggiungere la qualificazione per l’Europa.