Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. Il tecnico ha parlato della partita in programma e dello stato del gruppo. “Il gruppo sta bene, abbiamo fatto dei buoni allenamenti. Dobbiamo cercare di chiudere bene domani dopo due sconfitte in campionato. Possiamo centrare l’Europa League anche se non dipende da noi”, ha affermato il tecnico.
Allegri ha poi espresso il suo rammarico per i punti persi, ma ha sottolineato che si aspetta una bella reazione dalla squadra. “Con l’Empoli e il Milan l’impegno è stato massimo, la stagione è stata complicata e i ragazzi non sono dei robot. Abbiamo la possibilità di entrare in Europa League anche se dipende da Atalanta e Roma”, ha dichiarato il tecnico.
Il tecnico juventino ha poi parlato di Dusan Vlahovic, sottolineando che il serbo non sarà disponibile per la partita contro l’Udinese e che la società si occuperà del mercato. “Vlahovic in una stagione fra pubalgia e difficoltà ha fatto 10 gol in campionato”, ha affermato Allegri.
La Juventus si prepara dunque alla sfida contro l’Udinese, che potrebbe rappresentare un’importante occasione per la squadra bianconera di conquistare i tre punti e cercare di accedere alla prossima Europa League. La sfida si preannuncia impegnativa, ma Allegri ha espresso la sua fiducia nella squadra e si aspetta una bella reazione dai suoi giocatori.