“Shocking! Mia moglie vuole che lasci il lavoro e vada in pensione! Ecco cosa ho deciso di fare”

Il 28 maggio è il compleanno di Zeman, l’ex allenatore della Lazio che oggi compie 76 anni. In un’intervista rilasciata a Il Centro, Zeman ha parlato del suo futuro nel mondo del calcio e della pressione che la sua famiglia esercita su di lui affinché smetta di allenare. Tuttavia, Zeman ha chiarito di non avere alcuna intenzione di andare in pensione e di voler continuare a fare quello che più gli piace: creare qualcosa di interessante nel mondo del calcio.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Zeman è stato un allenatore molto apprezzato per il suo stile di gioco offensivo e spregiudicato, ma ha anche avuto momenti difficili nella sua carriera. Tuttavia, nonostante le difficoltà incontrate, Zeman non ha mai perso la passione per il calcio e per l’allenamento. La sua voglia di imparare e di trasmettere la sua esperienza ai giovani del settore è ancora forte, e Zeman si mette a disposizione di chiunque abbia voglia di apprendere da lui.

Nell’intervista, Zeman ha anche parlato della sua famiglia e della pressione che esercita su di lui per farlo smettere di allenare. Tuttavia, Zeman ha ribadito che la sua passione per il calcio è ancora molto forte e che non ha alcuna intenzione di fermarsi. La sua voglia di creare qualcosa di nuovo e di interessante nel mondo del calcio è ancora viva, e Zeman è sempre pronto ad aiutare chiunque abbia voglia di imparare da lui.

P