Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha fatto capolino ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Benfica per commentare il successo dei suoi ragazzi in Europa e non solo. Zhang ha esordito parlando della vittoria: “Significa tanto per tutti noi, abbiamo iniziato quando i nostri giocatori non avevano esperienza europea e non avevano vinto. Ora siamo dei vincenti e vogliamo lottare per proseguire il sogno.”
Il presidente dell’Inter Zhang, poi, ha parlato degli avversari storici, ma soprattutto della squadra che ha portato al trionfo: “Il Milan? Nel corso dei miei anni il derby è sempre stato una delle mie partite preferite per il divertimento e anche per gli esiti. Vogliamo avere una rivincita su di loro per l’anno scorso.” Zhang si è poi soffermato sulle competizioni che ancora dovranno affrontare i suoi ragazzi: “Ogni stagione lottiamo fino alla fine per ogni competizione, la Champions è la più difficile. Abbiamo sempre sognato questo traguardo”.
Inoltre, il presidente non ha mancato di rilasciare un messaggio ai suoi tifosi, a cui ha chiesto di mantenere la fiducia nella squadra, in vista delle sfide che li attendono: “I tifosi devono avere fiducia che lotteremo fino alla fine cercando di raggiungere il miglior risultato possibile”.
Zhang ha poi concluso con un messaggio anche al tecnico Simone Inzaghi, che ha portato la squadra in vetta alla classifica e a passo sicuro verso zone d’eccellenza: “Ogni partita di campionato deve essere una finale, arrivare tra le prime quattro è fondamentale e i giocatori lo sanno. Lotteremo per questo fino alla fine”. La squadra dell’Inter sembra così determinata a mantenere la vetta della classifica e a sfidare anche la complessità della Champions League, con la speranza di poter festeggiare ancora una volta con i tifosi nerazzurri.