Una fanpage dedicata a Merih Demiral ha reso noto che il difensore turco, nonostante abbia perso il posto da titolare nell’Atalanta, festeggia felicemente il primo compleanno del figlio con la moglie Heidi Lushtaku. Il piccolo Kais Omer ha avuto una grande festa con tanto di torta e passeggiata per le strade di Bergamo. Nonostante la scarsa presenza sui social del calciatore, i fan hanno apprezzato la dolce occasione in famiglia e hanno fatto sentire la loro vicinanza al giocatore turco sui social.
Demiral ha perso indubbiamente il posto in squadra, ma i festeggiamenti con la famiglia dimostrano che il difensore nazionale turco ha delle priorità solide nella vita. I fan, infatti, hanno sottolineato l’importanza di queste occasioni e hanno apprezzato il fatto che il giocatore si sia dedicato alla sua famiglia in questo momento. Anche se il calciatore rimane riservato e si concentra principalmente sull’attività professionale, i tifosi sono felici di sapere che Demiral ha una vita privata felice e soddisfacente.
A questo punto, non resta che aspettare di vedere se Demiral troverà un nuovo spazio tra i titolari dell’Atalanta in futuro. Tuttavia, la vita privata del difensore turco dimostra che, anche al di fuori del calcio, Demiral sa cosa conta davvero nella vita. Molti fan del calciatore si sono detti emozionati e felici di vedere il lato umano del giocatore tramite la fanpage e hanno apprezzato il lavoro della coppia per creare un ambiente felice e sano per il loro figlio.