“Svelato il mistero dell’assist a Giroud! Non crederai alla verità!”

Il giovane attaccante del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato un’intervista a Paramouth+ dopo la partita contro il Napoli. Leao ha parlato delle sue emozioni post-partita, del suo assist per Giroud e di quello che potrebbe essere l’incontro con l’Inter in semifinale di Coppa Italia.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Parlando della partita contro il Napoli, Leao ha dichiarato che è stata una grande notte per il Milan e che è orgoglioso di quello che la squadra ha fatto. Ha aggiunto che la squadra è riuscita a segnare grazie alla strategia di difendere e colpire in contropiede, ma ha anche sottolineato il fatto che il Napoli ha giocato bene.

Successivamente, l’attaccante portoghese ha parlato dell’assist per Giroud, spiegando che quando ha superato l’ultimo difensore, si è reso conto che non poteva segnare e quindi ha deciso di passare la palla a Giroud, che era ben posizionato in area di rigore.

Infine, Leao ha commentato l’eventualità di un derby contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia, dicendo che sarebbe bello giocare contro di loro e che l’atmosfera a Milano sarebbe incredibile. Ha anche aggiunto che entrambe le squadre metterebbero in campo la stessa passione per vincere.

In sintesi, Leao ha espresso grande soddisfazione per la vittoria del Milan contro il Napoli, ha spiegato l’azione dell’assist per Giroud e ha commentato l’eventualità di un derby contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia.

P