“Thiago Motta rilascia dichiarazioni SHOCK sul futuro di Zikzee dopo il trasferimento a Verona”

Il Bologna di Thiago Motta prosegue con fermezza la sua rincorsa europea dopo due vittorie e un pareggio consecutivi. I rossoblù cercheranno di mantenere questo trend positivo venerdì sera al Bentegodi di Verona, sostenuti dal supporto di quasi 4mila tifosi. Nonostante le assenze di Cambiaso e Arnautovic, il tecnico avrà a disposizione un Orsolini in più, pronto a scendere in campo dopo la sua squalifica nella partita contro il Milan.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La sfida contro il Verona sarà particolarmente impegnativa per il Bologna, che dovrà vedersela con un avversario in lotta per la salvezza. Tuttavia, l’enorme esodo di tifosi che seguiranno la squadra rossoblù potrebbe rappresentare uno stimolo ulteriore per i giocatori. Come sottolineato da Motta, la responsabilità e l’obbligo del Bologna è quello di continuare a fare il massimo possibile e rappresentare con orgoglio i propri sostenitori in campo. I ragazzi sono consapevoli della difficoltà della sfida, ma hanno l’obiettivo di ottenere un risultato positivo.

In conclusione, il Bologna di Thiago Motta si appresta a giocare una partita difficile e importante per i propri obiettivi stagionali. Nonostante le difficoltà, i rossoblù sono pronti a dare il massimo, sostenuti dal grande supporto dei loro tifosi. La squadra è consapevole della responsabilità che ha nei confronti dei suoi sostenitori e vuole rappresentarli al meglio sul campo di gioco.

P