Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta subita dalla sua squadra contro l’Inter nella semifinale d’andata di Champions League. Intervenuto a Prime, Tomori ha sottolineato la delusione del team per la sconfitta, ma ha anche espresso la fiducia nella possibilità di ribaltare la situazione nella prossima partita.
Tomori ha infatti affermato che si tratta solo della prima partita e che il Milan ha ancora la possibilità di recuperare e fare meglio nella prossima sfida. Nonostante la delusione per i gol subiti, Tomori ha dichiarato che è difficile capire esattamente cosa sia andato storto e che la squadra dovrà analizzare attentamente gli errori commessi per migliorare nel prossimo match.
Il difensore del Milan ha infine sottolineato la possibilità di arrivare in finale, nonostante la difficoltà dell’avversario, affermando che la squadra deve giocare con intensità e qualità per mettere in difficoltà l’Inter. In conclusione, Tomori ha dimostrato di avere fiducia nella sua squadra e nella possibilità di raggiungere l’obiettivo finale della Champions League.