Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, è stato protagonista della presentazione della sua statua in Lego al centro commerciale Wow Side di Fiumicino. La statua, composta da ben 70.000 mattoncini e realizzata in tre mesi, è stata accolta con entusiasmo dal pubblico presente. Durante l’evento, Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il futuro della Roma e il calcio italiano in generale.
In particolare, l’ex capitano giallorosso ha parlato della possibile permanenza di José Mourinho sulla panchina della Roma. Totti ha espresso il suo desiderio di avere ancora il tecnico portoghese come allenatore, definendolo il “numero 1” e sottolineando l’importanza di avere un allenatore di tale calibro per poter vincere. Totti ha anche ammesso di aver parlato con Mourinho, sperando che quest’ultimo decida di restare alla guida della squadra.
Totti ha poi parlato delle squadre italiane impegnate nelle competizioni europee, auspicando un finale di stagione positivo per tutti. In particolare, ha espresso il suo desiderio di vedere una finale di Europa League tutta italiana tra Roma e Juventus, sottolineando l’importanza di un successo delle squadre italiane in campo europeo per il calcio del nostro paese.
La statua in Lego di Totti è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi presenti al centro commerciale Wow Side di Fiumicino. Un’opera d’arte che rappresenta al meglio l’amore e la passione che i tifosi romanisti nutrono per il loro ex capitano. La complessa costruzione della statua, che ha richiesto ben tre mesi di lavoro e l’utilizzo di 70.000 mattoncini, testimonia l’importanza che Totti ha avuto e continua ad avere per la città di Roma e per il mondo del calcio in generale.