Avvicinandosi il prossimo incontro di campionato, l’Udinese è concentrata sulla necessità di conseguire una vittoria importante. L’avversario, la Cremonese di Davide Ballardini, sta vivendo un ottimo momento di forma, collezionando due successi nei precedenti due incontri. La squadra lombarda può contare sulle prestazioni del bomber Cyriel Dessers, che si sta dimostrando un punto di forza per la loro formazione. Con la vittoria a portata di mano, l’Udinese deve sfruttare le debolezze in difesa degli avversari, che hanno subito molti gol nelle precedenti partite.
Senza dubbio uno dei maggiori punti di forza della Cremonese è proprio il bomber Dessers. Questo centravanti belga, arrivato alla squadra di Ballardini la scorsa estate, è uno dei punti di forza della formazione e, dopo avere ritrovato la giusta via del gol, riesce a minacciare ogni avversario del campionato italiano. Solo un anno fa, con la maglia del Feyenoord, Dessers si è aggiudicato il premio come miglior marcatore di tutta la Conference League. Una sfida difficile per la difesa dell’Udinese, in cui ogni giocatore dovrà impegnarsi al massimo per contenere l’attaccante avversario.
Tuttavia, come in ogni formazione calcistica, esistono anche dei punti deboli. Nel caso della Cremonese, il punto da tenere d’occhio è la difesa, una delle più perforate in tutto il campionato. I difensori centrali non sono molto veloci, e quindi, se messi in difficoltà in uno spazio aperto, potrebbero essere superati facilmente dai due attaccanti dell’Udinese: Beto e Success. La squadra di Gotti deve sfruttare questi punti deboli dell’avversario per conquistare i tre punti in palio e continuare così la scalata nella classifica del campionato italiano.
Inoltre, nella partita di domenica si potrebbe vedere anche il rientro in campo di Gerard Deulofeu. Il numero dieci dell’Udinese è stato sfortunato nell’incorrere in un infortunio che gli ha impedito di giocare per alcune settimane, ma ora sembra essere di nuovo in forma. Non perdete le sue interviste, in cui rivelano i suoi prossimi progetti e come intende sorprendere l’avversario. La partita tra la Cremonese e l’Udinese si presenta come una partita interessante, in cui ogni formazione cercherà di portare a casa il risultato migliore.