URGENTE – SHOCKING FOOTAGE: La furia dei tifosi olandesi scoppia durante Roma-Feyenoord!

In attesa del match tra AS Roma e Feyenoord, valido per i quarti di finale di Europa League, la città di Roma vive un clima di tensione e preoccupazione a causa della presenza di alcuni tifosi olandesi. Nonostante il divieto imposto dalle autorità italiane, alcuni ultras dell’Ajax sono riusciti a raggiungere la Capitale, donde ne sono stati intercettati questa mattina.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Un secondo gruppo di tifosi, sempre provenienti dall’Olanda, è stato avvistato nelle vie del centro, dimostrando così di non volersi sottrarre alla partita ad oltranza. In particolare, la presenza degli ultras olandesi preoccupa le autorità e la Polizia, in quanto si temono possibili scontri con i romanisti.

I tifosi olandesi hanno da sempre una cattiva reputazione in Italia. Nel 2015, infatti, durante la partita di Champions League tra Roma e Feyenoord, alcuni di loro danneggiarono la Fontana della Barcaccia. La preoccupazione è dunque alta, ma si spera che tutto si svolga senza incidenti, per il bene di tutti i tifosi e degli abitanti della città.

P