La redazione di Tidjane Salaün al numero 6 in totale finora finora sembra un errore dei Charlotte Hornets. E non si tratta solo della manciata di nomi – Donovan Clingan, Zach Edey, Kel’el Ware, Bub Carrington, Jared McCain, Matas Buzelis, ecc. – che lo inseguiva.
L’elenco dei debuttanti per registrare oltre 1.000 minuti e pubblicare una vera percentuale di tiro al di sotto di 46 con una scatola più-minus peggiore di Minus-5.0 è …Non eccezionale. Jalen Suggs, Jordan Poole e Austin Rivers sono i più grandi straordinari.
Questa non è la fine del mondo. Salaün è ancora adolescente e gioca con un mucchio di energia. Ma tra il suo debutto poco brillante, il futuro incerto dell’ammissibile all’estensione Mark Williams, le preoccupazioni per la salute che circondano Lamelo Ball e ottengono solo progressi incrementali da Brandon Miller prima del suo infortunio al polso destro, The Hornets Veramente Hai bisogno di una vittoria per la bozza.
Leggi anche:
Finali NBA Open Thunder contro i PacerMolti sosterranno che la decisione verrà presa per loro quando saranno all’orologio al n. 4. Prenderanno chi è rimasto tra Ace Bailey o VJ Edgecombe e andranno avanti.
Anche se è vero in una certa misura, se Charlotte non è nemmeno innamorata, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di muoversi a favore dell’aggiunta di attività aggiuntive. La selezione di quest’anno è troppo importante per il futuro che l’organizzazione possa oscillare e perdere.