Home / Sport News / NBA News / Tyrese Haliburton si unisce a Nikola Jokic nella storia della NBA dopo Pacers-Knicks

Tyrese Haliburton si unisce a Nikola Jokic nella storia della NBA dopo Pacers-Knicks

La star di Indiana Pacers, Tyrese Haliburton, ha dimostrato di nuovo il suo status di superstar martedì, offrendo una performance nel gioco 4 delle finali della Eastern Conference che lo ha messo in società esclusiva nella storia della NBA.

La performance da 32 punti, 12 rimbalzi di Haliburton è una linea stat che è stata abbinata solo da una coppia di leggende NBA nel post-stagione.

Nikola Jokic ha raggiunto l’ultima volta con una performance da 37 punti, 17-assist e 17 rimbalzi contro i Phoenix Suns nelle semifinali della Western Conference del 2023. Prima di Jokic, Oscar Robertson ha raggiunto quei numeri due volte con i Royals di Cincinnati nei playoff del 1962 e del 1964, rispettivamente.

Haliburton ha anche segnato quattro furti oltre ai suoi sfacciati numeri offensivi martedì, qualcosa che ha fatto solo due volte durante la stagione regolare. Per l’avvio, Haliburton non aveva fatturati zero e ha sparato 11 su 23 dal campo in generale (5 su 12 da 3 punti).

Ti potrebbe interessare  Johni Broome al Draft NBA: "Chiunque mi scelga riceverà un buon giocatore, un cane"

Mentre i 32 punti di Haliburton hanno aperto la strada all’Indiana nel Game 4, il compagno di squadra Pascal Siakam era proprio indietro con 30 punti leggermente più efficienti con le riprese di 11 su 21. La connessione tra Siakam e Haliburton era evidente, mentre Haliburton ha assistito a quattro degli 11 goal di campo di Siakam.

Indiana ora ha un vantaggio per 3-1 sui New York Knicks con la serie che torna al Madison Square Garden giovedì. Tip-off è fissato per le 20:00 EDT e il gioco andrà in onda su TNT. A parte questo, una vittoria di Pacers terminerà anche l’NBA nell’era TNT per il futuro indefinito, con il trasferimento della prossima stagione alla NBC all’orizzonte.

Ti potrebbe interessare  Pacers, Thunder si aspettava di incontrarsi in finale dopo le vittorie della Game 4

La leggenda del Celtics esorta le pepite a fare scambi selvatici per 6x NBA All-Star

La dichiarazione del dirigente di Nuggets sulle preoccupazioni di Nikola Jokic con il roster

L’inaspettata dichiarazione MVP di Michael Malone dopo il thunder di lupi diventa virale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *