100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Ultime voci NBA, ronzio su LeBron James, Kevin Durant e 2025 Piani di bozza

NBA News 01/06/2025 13:54 Michele Berrutti

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Mentre giocatori come Myles Turner e Josh Giddey (limitato) porteranno un po ‘di eccitazione alla libera agenzia, star come James Harden, LeBron James e Julius Randle dovranno rifiutare le opzioni dei giocatori per colpire il mercato.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

James è un giocatore particolarmente interessante da guardare. Anche se compirà 41 anni a dicembre, ha appena segnato una media di 24,4 punti, 7,8 rimbalzi e 8,2 assist. Poteva tornare dai Los Angeles Lakers per provare a giocare un’intera stagione con Luka Dončić, oppure poteva provare a aggrapparmi con un contendente più forte rinunciando.

Oltrepassare e ri-firmare con Los Angeles potrebbe anche essere un’opzione per James. La sua opzione vale $ 52,6 milioniquindi ri-firmare per qualcosa di meno potrebbe dare ai Lakers una maggiore flessibilità finanziaria.

Secondo Charania, tuttavia, è probabile che James opti.

“È probabile. Questo è il piano. Ma ancora una volta, la sua data di opzione è il 29 giugno. Quindi ha ancora circa un mese per capirlo” Shams Charania ha detto The Pat McAfee Show.

Certo, non vi è alcuna garanzia che James tornerà con i Lakers la prossima stagione. Dončić è il volto futuro del franchise e molto potrebbe dipendere dal piano di Los Angeles per costruire intorno a lui.

“(James) deve ancora avere alcune conversazioni difficili che accadranno tra lui e i Lakers per vedere come appare questa squadra”, ha detto Charania Il pat mcafee show. “Perché Ascolta, LeBron James, sia che gioca un’altra stagione o qualche altra stagione, vuole essere in un ambiente competitivo.”

Se i Lakers hanno qualche speranza di contendere la prossima stagione, devono convincere James a rimanere e riparare il bisogno evidente al centro. Il direttore generale Rob Pelinka dovrebbe provare in modo aggressivo a risolvere il problema del centro in questa offseason, secondo ClutchPoints ‘ Anthony Irwin.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria