Certo, le finali della NBA sono in pieno svolgimento, ma i fan delle altre 28 squadre NBA hanno una cosa in mente: l’offseason. Conosciuta per grandi scambi e drammi, l’offseason della NBA ha trovato il modo di dominare il ciclo di notizie sportive in tempi in cui il basket dovrebbe essere l’ultima cosa nella mente di chiunque.
Questa offseason promette di essere simile. Future Hall of Famers come Kevin Durant e Giannis Antetokounmpo dovrebbero essere disponibili sul mercato commerciale e uno dei principali franchising della lega – i New York Knicks – sono alla ricerca di un nuovo allenatore.
Annuncio
Dove si trovano tutte quelle storie con le finali? Yahoo Sports ti ha coperto con tutte le più grandi voci della NBA di seguito.
Knicks, Jason Kidd ancora nel limbo
I Knicks potrebbero aver ridotto la loro ricerca di coaching al loro miglior candidato, ma c’è un problema: è già stato preso.
Secondo quanto riferito, i Knicks sono interessati all’allenatore di Dallas Mavericks Jason Kidd, ma New York non ha ancora chiesto ai Mavericks il permesso di parlare con l’allenatore. Ai Knicks piace l’idea per alcuni motivi, Per Marc Stein. Il franchise ha familiarità con Kidd dopo aver trascorso l’ultimo anno della sua carriera da giocatore con i Knicks. Il team crede anche che Kidd possa gestire la pressione dei media e i riflettori che derivano dall’essere a New York. Kidd ha anche familiarità con la star di Knicks Jalen Brunson.
Annuncio
Ma per assumere Kidd, la squadra deve chiedere formalmente ai Maverick di parlare con l’allenatore. Non è chiaro se i Knicks lo faranno. Alcuni nell’organizzazione dei Mavericks credono che i Knicks non chiederanno al team il permesso di parlare con Kidd, per Stein. È possibile che i Knicks credono che vengano chiusi dai Maverick, costringendoli a cercare altrove un nuovo allenatore.
La squadra si trova in uno strano punto dopo il sorprendente licenziamento di Tom Thibodeau la scorsa settimana. Thibodeau ha registrato una percentuale di vittoria di .565 in cinque stagioni con i Knicks e ha appena portato la squadra alle finali della Eastern Conference.
Date le forti personalità del front office dei Knicks, il team potrebbe avere molteplici idee su come sostituire Thibodeau, per Stein, quindi perdere su Kidd potrebbe non essere una grande barriera per il franchise.
Kevin Durant ai Knicks?
I Knicks potrebbero divertirsi con un nuovo allenatore, soprattutto se il club acquisisce la star di Phoenix Suns Kevin Durant. Si prevede che i Suns affronteranno Durant dopo che la squadra ha lottato nonostante abbia portato il talento d’élite in bassa stagione.
Annuncio
Mentre un certo numero di squadre – tra cui gli Houston Rockets, Miami Heat e San Antonio Spurs – sono stati menzionati come pretendenti per Durant, i Knicks continuano a essere una delle squadre costantemente menzionate nelle voci per la superstar. Lo shams di ESPN Charania ha menzionato New York come pretendente per Durant ad aprile, e il suo collega, Brian Windhorst di ESPN, è cresciuto quella possibilità Martedì.
I Suns potrebbero aver lottato la scorsa stagione, ma non era dovuto a Durant. Il 36enne ha mostrato pochi segni di declino, con una media di 26,6 punti e sei rimbalzi in 62 partite a Phoenix.
Ciò dovrebbe rendere Durant un obiettivo commerciale popolare per un certo numero di squadre. Sembra certamente che i Knicks vogliono rimanere in quel mix.
Giannis Antetokounmpo potrebbe rimanere a Milwaukee. (Foto di Justin Casterline/Getty Images)
(Justin Casterline tramite Getty Images)
Giannis Antetokounmpo non verrà scambiato?
Apparentemente non esiste un mercato commerciale per la star di Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo in questo momento, per Windhorst.
Annuncio
Antetokounmpo non ha chiesto alla squadra uno scambio e, secondo quanto riferito, i Bucks non stanno cercando di trattare la loro stella.
Dato quanto velocemente gli spostamenti fuori stagione della NBA, ciò potrebbe cambiare. I dollari hanno molti incentivi per affrontare la loro superstar ora. Milwaukee è stato nuovamente eliminato all’inizio dei playoff e i Bucks sono in forma approssimativa dopo l’infortunio di Damian Lillard e la mancanza di controllo della squadra sulle sue future scelte al primo turno.
Antetokounmpo dovrebbe portare abbastanza il raggio se viene distribuito. Il trentenne ha segnato in media 30,4 punti e 11,9 rimbalzi per Milwaukee la scorsa stagione ed è sotto contratto durante la stagione NBA 2027-28.
Aspettati presto molta azione fuori stagione della NBA
Mentre le voci sono tranquille al momento, le cose potrebbero riprendere relativamente presto. Windhorst ha preso in giro l’offseason NBA potrebbe muoviti più velocemente del normale Durante un’apparizione in “First Take” martedì.
Annuncio
Windhorst ha detto che Charania ha “eliminato il suo calendario” prima del Draft NBA del 2025, che si svolgerà il 25 giugno. Windhorst ha preso in giro, “Avrai la tua azione molto presto”.
Quell’azione dovrebbe arrivare una volta che le finali NBA si concludono. Se la serie andrà a sette partite complete, ciò accadrebbe il 22 giugno, pochi giorni prima della bozza della NBA. Potrebbe essere una stagione frenetica.