Austin Reaves firma il suo massimo in carriera a quota 35 punti

NBA

La partita tra i Memphis Grizzlies e i Los Angeles Lakers è stata una vera battaglia. I Lakers si sono imposti per 117-113, grazie alla grande prestazione di Austin Reaves. Il giocatore ha infatti segnato 35 punti, il suo massimo in carriera, e ha mantenuto vive le speranze di playoff della sua squadra.

Reaves, che gioca la sua prima stagione in NBA, è stato scelto dai Lakers come undrafted free agent. Dopo aver trascorso gran parte della stagione nella G League, ha fatto il suo debutto in NBA il 27 gennaio contro i Phoenix Suns. Da allora, il giocatore ha dimostrato di avere un grande potenziale, e la sua prestazione contro i Grizzlies lo ha confermato.

Con la vittoria contro i Grizzlies, i Lakers restano in corsa per un posto nei playoff. La squadra di Los Angeles è al decimo posto della Western Conference, con un record di 35 vittorie e 34 sconfitte. La lotta per l’accesso ai playoff si preannuncia molto combattuta, e i Lakers dovranno lottare fino alla fine per conquistare un posto tra le migliori otto squadre della Conference.

Giannis tripla doppia perfetta

La partita tra i Milwaukee Bucks e i New Orleans Pelicans si è conclusa con una vittoria dei primi per 116-91. La grande prestazione della serata è stata però quella di Giannis Antetokounmpo, che ha realizzato una tripla doppia perfetta. Il giocatore greco ha infatti segnato 21 punti, catturato 15 rimbalzi e distribuito 10 assist, senza commettere alcun errore.

La tripla doppia perfetta di Giannis è la prima della sua carriera, e solo la quarta della storia dei Milwaukee Bucks. Il giocatore ha avuto una prestazione straordinaria, dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori giocatori al mondo. Grazie alla sua prestazione, i Bucks hanno ottenuto la loro 47esima vittoria stagionale, consolidando la loro posizione al secondo posto della Eastern Conference.

La stagione di Giannis Antetokounmpo è stata finora strepitosa. Il giocatore greco, che ha vinto il premio di MVP (Most Valuable Player) delle ultime due stagioni, sta continuando a giocare ad altissimi livelli anche quest’anno. La sua media punti è di 28,2 a partita, con 11,1 rimbalzi e 6,4 assist.

Il giocatore è in lizza per vincere nuovamente il premio di MVP, e potrebbe portare i Bucks a un altro titolo NBA, dopo quello conquistato nella stagione 2020-2021. La tripla doppia di Giannis è stata anche un gesto di solidarietà nei confronti di un altro giocatore.

Dopo la partita, il giocatore ha infatti dedicato la sua prestazione a Zion Williamson, che ha subito un grave infortunio al piede che lo terrà lontano dai campi da gioco per diversi mesi. Giannis ha detto di aver pensato a Williamson durante la partita, e di voler inviare un messaggio di sostegno al giocatore dei Pelicans.