Giannis Antetokounmpo potrebbe rientrare in campo in Gara 2 contro Miami

NBA
Giannis Antetokounmpo potrebbe rientrare in campo

Sembra che il sorriso stia tornando a Milwaukee, nonostante la sconfitta nella prima partita della serie contro Miami. Secondo Shams Charania, insider NBA per The Athletic, i Milwaukee Bucks sono ottimisti riguardo all’infortunio alla schiena di Giannis Antetokounmpo e sperano di averlo in campo già in Gara 2.

L’MVP delle Finals del 2021 ha subito un brutto infortunio durante la prima partita della serie, costringendolo a lasciare il campo. La sua assenza si è fatta sentire, nonostante i 33 punti di Middleton e i 21 di Bobby Portis. Tuttavia, i Bucks sono pronti a rifarsi in Gara 2, che si giocherà al Fiserv Forum di Milwaukee.

I Milwaukee Bucks, campioni due anni fa, sono entrati nei playoff con l’obiettivo di vincere nuovamente l’anello. Con il miglior record della lega e la leadership di Giannis, la squadra è tra i grandi favoriti. Il rientro di Antetokounmpo, che quest’anno ha registrato una media di 31.1 punti, 11.8 rimbalzi e 5.7 assist, è una notizia entusiasmante sia per i tifosi che per la franchigia. Il giocatore greco è considerato il più forte giocatore della NBA e la sua squadra punta al prossimo titolo.