Giannis Antetokounmpo salta Gara 2 contro gli Heat, i Bucks raggiungono un nuovo record

NBA
Giannis Antetokounmpo salta Gara 2 contro gli Heat

Nonostante l’assenza di Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks sono riusciti a battere i Miami Heat 138-122 mercoledì sera, pareggiando la serie di primo turno della Eastern Conference. I Bucks hanno realizzato 25 su 49 da tre punti, pareggiando il record NBA di canestri da tre punti in una partita di postseason.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Giannis è stato costretto a saltare la partita a causa di una contusione alla schiena che lo ha messo fuori gioco nella gara 1 persa dai Bucks domenica per 130-117. Nonostante l’infortunio, l’allenatore dei Bucks, Mike Budenholzer, è stato fiducioso sulla forza del gruppo: “I ragazzi sono pronti. Il gruppo è concentrato e in buona salute”.

È la seconda stagione consecutiva in cui i Bucks subiscono un infortunio importante all’inizio della loro corsa ai playoff, ma la squadra spera che Antetokounmpo dimostri ancora una volta la sua capacità di recupero. Tuttavia, non è l’unico giocatore di spicco che ha subito un infortunio all’inizio dei playoff NBA 2023, con Ja Morant e Tyler Herro che sono stati esclusi dai playoff.

Nonostante l’assenza di Giannis, i Bucks hanno dimostrato di avere la forza di andare avanti e di poter fare grandi cose. La squadra ha raggiunto un nuovo record di punti nella postseason, dimostrando che i Bucks non dipendono solo da Giannis, ma hanno anche molte altre armi a disposizione.

P