NBA, i risultati della notte del 16 marzo

I Philadelphia 76ers si sono imposti sui Cleveland Cavaliers con il punteggio di 118-109. La partita è stata molto combattuta, ma i 76ers sono riusciti a prendere il sopravvento grazie alle prestazioni di Joel Embiid, che ha realizzato 24 punti e catturato 10 rimbalzi, e di Tobias Harris, autore di 21 punti e 6 rimbalzi. Per i Cavaliers, invece, il miglior marcatore è stato Collin Sexton con 27 punti.

Miami Heat vs Memphis Grizzlies

Il Miami Heat ha vinto la partita contro i Memphis Grizzlies con il punteggio di 138-119. I padroni di casa hanno dominato la partita fin dal primo quarto, grazie alle prestazioni di Jimmy Butler, che ha realizzato 33 punti, 10 rimbalzi e 8 assist, e di Tyler Herro, autore di 31 punti. Per i Grizzlies, invece, il miglior marcatore è stato Ja Morant con 28 punti.

Chicago Bulls vs Sacramento Kings

I Sacramento Kings hanno vinto la partita contro i Chicago Bulls con il punteggio di 117-114. La partita è stata molto equilibrata, ma i Kings sono riusciti a prendere il sopravvento grazie alle prestazioni di De’Aaron Fox, che ha realizzato 29 punti e 8 assist, e di Buddy Hield, autore di 26 punti. Per i Bulls, invece, il miglior marcatore è stato Zach LaVine con 33 punti.

Houston Rockets vs Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers hanno perso contro gli Houston Rockets con il punteggio di 114-110. La partita è stata molto combattuta, ma i Rockets sono riusciti a prendere il sopravvento grazie alle prestazioni di Kevin Porter Jr., che ha realizzato 25 punti e 8 assist, e di Christian Wood, autore di 23 punti e 10 rimbalzi. Per i Lakers, invece, il miglior marcatore è stato Russell Westbrook con 30 punti.

Minnesota Timberwolves vs Boston Celtics

I Boston Celtics hanno vinto la partita contro i Minnesota Timberwolves con il punteggio di 104-102. La partita è stata molto equilibrata, ma i Celtics sono riusciti a prendere il sopravvento grazie alle prestazioni di Jayson Tatum, che ha realizzato 26 punti e 8 rimbalzi, e di Marcus Smart, autore di 21 punti. Per i Timberwolves, invece, il miglior marcatore è stato Karl-Anthony Towns con 28 punti e 8 rimbalzi.

In generale, questa notte di partite NBA ha visto sia sorprese che conferme. Le prestazioni di Joel Embiid e Jimmy Butler hanno portato le loro squadre alla vittoria, mentre le sorprese sono state rappresentate dalle sconfitte dei Los Angeles Lakers e dei Chicago Bulls.

P