I Golden State Warriors sono riusciti a riaprire la serie con i Sacramento Kings grazie ad una prestazione superlativa di Curry, anche se la partita è stata molto più che un semplice show del campione in carica. Nonostante le assenze pesanti di Green e Payton, i Warriors hanno saputo tenere testa agli avversari, dimostrando di avere una squadra profonda e completa.
In particolare, la prestazione di Looney è stata straordinaria, con ben 20 rimbalzi e 9 assist, che gli hanno permesso di fare la differenza nonostante i soli 4 punti segnati. Curry, invece, ha fatto quello che sa fare meglio, segnando ben 36 punti e dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori giocatori di tutti i tempi.
Ma non sono stati solo i Warriors a fare faville. Phoenix e Philadelphia hanno mostrato il loro potenziale, sconfiggendo rispettivamente i Brooklyn Nets e i Los Angeles Clippers. In particolare, Booker e Maxey hanno dato vita a delle performance incredibili che hanno spinto le loro squadre verso la vittoria. Booker, con 28 punti, ha guidato i Phoenix Suns in un’altra grande prestazione, mentre Maxey ha fatto la differenza per i Philadelphia 76ers, segnando 16 punti dalla panchina.
In attesa della prossima partita, che si giocherà domenica alle 21.30, i Warriors hanno dimostrato di essere una corazzata in casa, ma dovranno fare di meglio in trasferta per vincere la serie contro i Kings.