NBA Playoff: Timberwolves cercano riscatto nella gara-2 contro i Nuggets

NBA
Timberwolves cercano riscatto nella gara-2 contro i Nuggets

Dopo la sconfitta per 109-80 nella gara-1 dei playoff NBA, i Minnesota Timberwolves cercano il riscatto contro i Denver Nuggets nella gara-2, in programma stanotte alle 4 su Sky Sport NBA.

I Minnesota Timberwolves cercano di riscattarsi nella gara-2 dei playoff NBA contro i Denver Nuggets, dopo essere stati travolti nella prima gara della serie (109-80). La squadra guidata dall’allenatore Chris Finch spera di avere più energie, avendo affrontato due sfide impegnative nel play-in prima del primo round. La diretta della partita sarà trasmessa alle 4:00 di questa notte (tra mercoledì e giovedì) su Sky Sport NBA.

Nella prima gara, Nikola Jokic ha contribuito con 13 punti, 14 rimbalzi e sei assist per i Nuggets, mentre Jamal Murray e Michael Porter Jr. hanno segnato rispettivamente 24 e 18 punti. Anche il resto del quintetto di Denver ha ottenuto una doppia cifra di punti. Per Minnesota, solo Anthony Edwards ha raggiunto 18 punti e 5 assist, mentre Karl-Anthony Towns ha faticato, chiudendo con 11 punti e un 5/15 al tiro.

I Timberwolves puntano su un impatto diverso di Towns per cercare di ribaltare una serie in cui i Nuggets, miglior squadra della Western Conference nella stagione regolare, sono i favoriti. Riguardo agli infortuni, Rudy Gobert è in dubbio a causa di un problema alla schiena, mentre Jokic sta affrontando un fastidio al polso ma dovrebbe essere in grado di giocare.