Playoff NBA: Grizzlies e Bucks trionfano nonostante le assenze di Morant e Giannis

NBA
Grizzlies e Bucks trionfano nonostante le assenze di Morant e Giannis

Nei Playoff NBA, Memphis Grizzlies e Milwaukee Bucks si sono imposti, pareggiando entrambe le serie sull’1-1, nonostante l’assenza dei rispettivi All-Star, Ja Morant e Giannis Antetokounmpo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

I Grizzlies hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 103-93 grazie ai 22 punti e 13 rimbalzi di Xavier Tillman, mentre i Bucks hanno travolto gli Heat 138-122, con Jrue Holiday e Brook Lopez che mettono a segno rispettivamente 24 punti e 11 assist e 25 punti. Nel frattempo, i Denver Nuggets hanno portato la serie sull’2-0 vincendo 122-113 contro i Minnesota Timberwolves, con Jamal Murray che realizza 40 punti.

I Grizzlies hanno dominato il primo tempo della partita contro i Lakers e, nonostante l’assenza di Morant a causa di un infortunio al polso destro, sono riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine. LeBron James, nonostante i 28 punti e 12 rimbalzi, non è riuscito a portare i Lakers alla vittoria.

I Bucks, senza Antetokounmpo, hanno mostrato una grande prestazione di squadra, con ben sette giocatori in doppia cifra. L’Heat non è riuscito a sfruttare l’opportunità di giocare contro Milwaukee senza il n°34 greco, nonostante i 25 punti di Jimmy Butler.

Nella partita tra Nuggets e Timberwolves, è stato Jamal Murray a fare la differenza, segnando 40 punti e aiutando la sua squadra a consolidare il vantaggio nella serie. Anthony Edwards ha risposto con 41 punti, ma non è bastato per i Timberwolves.

P