Carlos Alcaraz - Alexander Zverev: programma e dove vedere oggi in TV la finale del Mutua Madrid Open

Il tedesco aspira al suo terzo Mutua e lo spagnolo al primo

Alessandro Zverev sarà il rivale di Carlos alcaraz alla fine di Mutuo Madrid Open 2022. Il tennista tedesco, uno dei candidati ad avere successo nel numero 1al 'Big 3', anche se finalmente Daniil Medvedev ha preso il comando- è due volte campione del Mutua Madrid Open e giocherà, quindi, la sua terza finale, mentre per Carlos Alcaraz sarà la prima.

Zverev, 25 anni e numero 3 dell'ATP, è senza dubbio un grande giocatore talento, e se non è già riuscito a raggiungere il numero 1 al mondo, è perché i "Tre Grandi" finora sono stati meglio di lui agli Slam. Tuttavia nel Maestri 1.000, giocando al meglio dei tre set, è molto solvente. Dei 19 titoli che compaiono nella sua lista di vincitori, cinque sono Master 1.000oltre alle ATP Finals 2018. Non ha mai perso nelle Stadio Manolo Santana.

Carlo alcaraz Sappiamo già che è lui la nuova sensazione del circuito, che lascerà Madrid accanto ai 'top 5' a 19 anni e quattro giorni e che a Madrid ha appena sconfitto Rafael consecutivamente, sulla terra battuta Nadal e Novak Djokovic. Prima di Madrid, quest'anno ha vinto il Masters 1.000 e Miami e l'ATP 500 ad Acapulco e Godó.

Zverev e Alcaraz non si sono incontrati finora. Accade così che entrambi siano allenati da due leggende del nostro tennis: Sergio Bruguera dirige Zverev e Giovanni Carlo Ferrero ad Alcaraz.

Riassunto

A che ora si giocherà la finale del Mutua Madrid Open tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev?

La finale maschile del Mutua Madrid Open 2022 tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev si giocherà allo stadio Manolo Santana, corte centrale della Caja Mágica di Madrid, domenica 8 maggio alle 18:30, ora della penisola spagnola.

Come guardare in TV Djokovic - Alcaraz al Mutua Madrid Open?

la partita tra Zverev Y alcaraz può essere seguito da televisione in dritto e dentro ha aperto attraverso L'1 di RTVEche trasmette integralmente tutte le giornate del Mutua Madrid Open, in televisione e online, anche su Teledeporte.

Le trasmissioni sono dotate di narrazione di Nacho Calvo, Arseni Pérez e José Ignacio Menchero, e commenti tecnici di Anabel Medina, Vivi Ruano, Àlex Corretja e Dani Munoz de la Nava

  • MUTUA MADRID APERTA. Tutto sul più grande torneo in Spagna su MARCA.com

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Carlos Alcaraz - Alexander Zverev: programma e dove vedere oggi in TV la finale del Mutua Madrid Open è possibile visitare la categoria Tennis. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni