Carlos Alcaraz festeggia il suo compleanno con una torta a sorpresa dell'organizzazione del torneo

Il Murcian, che oggi compie 19 anni, giocherà stasera gli ottavi di finale contro l'inglese Cameron Norrie

Carlos Alcaraz e la sua squadra sono arrivati ​​​​alle strutture della Caja Mágica questo pomeriggio e sono rimasti sorpresi. il murciano ha ricevuto una tortadalla direzione del Mutua Madrid Open e Babolat, a festeggia il tuo diciannovesimo compleanno.

Alla torta non sono mancati i motivi del tennis come palline e racchette. Il tennista si è circondato dei suoi: Juan Carlos Ferrero (allenatore) e Albert Molina (agente).

Il giovane è stato immortalato con parte dell'organizzazione, agli sportelli ufficiali di Babolat, il suo marchio di racchettecon il sorriso che lo accompagna sempre e mentre era ancora allucinato per la semifinale di Champions League al Bernabéu, conclusasi con la vittoria del Real Madrid sul Manchester City.

Oggi pomeriggio, a partire dalle 20:00. cercherà il suo passaggio ai quarti di finale del Masters 1.000 di Madrid contro il britannico Cameron Norrie.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Carlos Alcaraz festeggia il suo compleanno con una torta a sorpresa dell'organizzazione del torneo è possibile visitare la categoria Tennis. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni