Il tennista Grigor Dimitrov è stato vittima di un incredibile furto a Barcellona, dove si trovava per partecipare al torneo Atp 500. Durante una giornata che precedeva il suo esordio in campo, il bulgaro è stato derubato del suo prezioso Rolex dal valore complessivo di 70 mila euro. Gli ignoti hanno chiuso lo specchietto della vettura del tennista e il giocatore lo ha rimesso al suo posto. In quell’istante, i ladri hanno sfilato al volo l’orologio. Grazie alla loro velocità e abilità, sono riusciti a fuggire immediatamente, facendo perdere le proprie tracce.
Dimitrov ha sporto denuncia ed è partita l’indagine da parte delle autorità. L’incidente è stato un brutto evento per l’ex numero 3 del mondo, che tuttavia è pronto a scendere nuovamente in campo e a dimenticare parzialmente questa disavventura.
L’inizio di stagione 2023 per il nativo di Haskovo è stato altalenante, ma le speranze di rifarsi sono ancora ben vive. Il bulgaro si è fermato al terzo turno degli Australian Open, sconfitto dal serbo Novak Djokovic. Sulla terra rossa, invece, è stato eliminato dal ceco Jiri Lehecka a Monte-Carlo. Tuttavia, l’occasione per ottenere un risultato più importante si presenterà a Barcellona, dove parteciperà nuovamente al torneo Atp 500.
Nonostante la brutta disavventura del furto, Dimitrov è determinato a concentrarsi solo sul campo e a fare del suo meglio. Il tennista bulgaro ha dimostrato di avere un grande talento e una passione inarrestabile per il gioco, e si spera che possa continuare a raggiungere importanti traguardi nella sua carriera. Si tratta di un atleta che merita di essere seguito e apprezzato per le sue eccezionali abilità nel mondo del tennis.