Il Mataró Tennis Club apre un torneo internazionale di tennis

19/05/2022

Il Mataró Tennis Club apre un torneo internazionale di tennis

Il contest, un M25 che si terrà dal 22 al 29 maggio, è stato promosso da un gruppo di membri del Tennis Mataró

La tradizione tennistica di Mataró meritava un torneo internazionale di tennis. Grazie alla spinta di un gruppo di membri del Mataró Tennis Club, con la partecipazione di Albert Ramos e del suo allenatore José María Díaz un torneo è stato organizzato dal 22 al 29 maggio categoria M25.

Nell'elenco dei nominativi spiccano quelli degli italiani Raúl Brancaccio, 270 in classifica, Eduard Esteve (290), il russo Alexei Vatutin (292) e gli spagnoli Nicolás Álvarez Izquierdo (297) e Oriol Roca (304).

La prima edizione, su argilla e con una borsa da 25.000 dollaricoinciderà nelle date con la prima settimana del Roland Garros, il secondo 'Grand Slam' del calendario e che inizia questa domenica sulle piste del Bois de Boulogne.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni