Tra pochi giorni inizierà il Roland Garros, il secondo torneo del Grande Slam della stagione. Si giocherà sulla terra rossa di Parigi e i riflettori saranno puntati sull’attuale numero tre al mondo, Novak Djokovic. L’anno scorso il campione serbo è stato fermato da Rafael Nadal, ma quest’anno il tennista spagnolo non parteciperà e Nole, insieme ai giovani più promettenti della NextGen, è uno dei favoriti per la vittoria a Parigi.
C’è grande attesa per questa edizione del Roland Garros e Djokovic potrebbe raggiungere il traguardo di 23 titoli del Grande Slam. Il tennista serbo si sta allenando al meglio per il torneo, che lo vede inserito nella parte alta del tabellone, dove ci sono anche giocatori come Carlos Alcaraz, Stefanos Tsitsipas e il russo Andrey Rublev, tutti esperti e molto abili sulla terra rossa.
Potrebbe esserci una grande sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, attesa per le semifinali del torneo. Nel frattempo, Nole si diverte in campo con le sue note imitazioni. Djokovic è stato pescato a fare l’imitazione del suo attuale coach, Goran Ivanisevic, durante gli allenamenti, divertendo il pubblico presente.
Novak Djokovic debutterà a Parigi tra pochi giorni contro l’americano Kovacevic, mentre al terzo turno potrebbe affrontare uno tra il francese Grenier e l’ungherese Marton Fucsovics, un inizio non troppo difficile per il campione serbo sulla terra rossa parigina.
In attesa del torneo, vi lasciamo con il video dell’imitazione di Djokovic durante gli allenamenti.