“Jannik Sinner svela il segreto del suo successo con Musetti dopo l’inatteso ritiro di Griekspoor al Foro Italico!”

Il cammino di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d’Italia sembra procedere senza intoppi, poiché il suo principale avversario, Tallon Griekspoor, ha annunciato il suo ritiro dal torneo. L’olandese aveva già risentito di una micro-frattura al piede destro, ma la situazione si è aggravata nei giorni precedenti all’inizio del torneo, costringendolo a dare forfait. Al suo posto è stato ripescato Alexander Shevchenko, il numero 93 del mondo, che si scontrerà con l’argentino Sebastian Baez al suo primo turno. Sinner, invece, inizierà dal secondo turno, avendo ottenuto un bye.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In una conferenza stampa, Sinner si è detto fiducioso e felice di essere tornato a Roma, dove ha lavorato duramente per prepararsi al torneo. Ha anche espresso la sua gratitudine verso il pubblico italiano, che ha sempre mostrato il suo sostegno nei suoi confronti. Anche Lorenzo Musetti ha commentato sulla sua esperienza a Roma, dicendo di sentirsi sempre protetto dal pubblico e di sperare in un derby al primo turno per portare lustro al tennis italiano.

Nonostante gli inizi di stagione non siano stati all’altezza delle aspettative, Musetti ha dichiarato che sta lavorando sodo per riprendersi e fare un buon torneo. Ha anche parlato della sua esperienza in Sudamerica, dove ha avuto difficoltà ad adattarsi alle diverse condizioni di gioco. Infine, ha espresso la sua speranza di continuare ad avanzare nel torneo di Roma e di non pensare ancora al torneo di Torino.

In breve, il torneo di Roma si presenta come una grande opportunità per i tennisti italiani, che cercano di dimostrare il loro valore davanti al pubblico di casa. Sinner e Musetti, in particolare, hanno mostrato la loro determinazione a fare bene e a raggiungere obiettivi importanti. Nonostante la mancanza di Griekspoor, il torneo rimane comunque molto competitivo e pieno di sorprese, come dimostra il ripescaggio di Shevchenko come lucky loser.

P