Mutua Madrid Open partite, orari e ordine di gioco oggi, giovedì 28 aprile

In azione Badosa, Párrizas, Halep, Gauff, Azarenka...

Una giornata di grande qualità, come si conviene a 1.000 WTA, sarà l'inaugurazione Mutuo Madrid Open 2022. Paola ci sarà Badosal'attuale numero 1 spagnolo, numero 2 al mondo e primo favorito teorico nel sorteggio, e Nuria Parrizarivelazione del tennis spagnolo la scorsa stagione, e che questo difende con decisione la sua posizione nella WTA.

Sarà proprio il tennista veterano di Granada che aprirà il gioco quest'anno allo stadio Manolo Santana. La sua rivale sarà una tennista esperta e complicata come la rumena Sorana Cirstea27 WTA, che viene dall'essere un semifinalista in Istanbul. Sarà il primo incontro tra i due. Nuria, 52 anni nel mondo, ha recentemente battuto Arantxa rus nella Billie Jean King Cup.

Nel terzo turno - intorno alle 14:30 - giocherà Paula Badosa contro la russa Veronika Kudermetova una partita altrettanto difficile. La russa è la 25esima nella WTA, con la quale è stata lasciata ai margini della testa di serie e ha battuto anche la spagnola in tre delle quattro partite giocate anche se l'ultimo, nei quarti di finale di Pozzi indianiPaola ha vinto. Il suo ultimo risultato è stato finale da Istanbul.

Nel resto della giornata troviamo la due volte campionessa di Madrid e l'ex numero 1 del mondo Simona Halepa Vittoria Azarenkauno dei tennisti più significativi dell'ultimo decennio, e l'emergente CoCo gaufftra l'altro.

Il Mutua Madrid Open 2022 può essere visto da televisione in dritto e dentro ha aperto attraverso Telesportil canale sportivo tematico di RTVE.

MUTUA MADRID ORDINE. ORDINE DI GIOCO DI GIOVEDI' 27 APRILE

Femmina single. Primo round. Dalle ore 11.00

STADIO MANOLO SANTANA

N. Parrizas Diaz (ESP) vs S. Cirstea (ROU)

S. Halep (RUM) vs S. Zhang (CHN)

V. Kudermetova contro P. Badosa (ESP, 2)

A. Anisimova (USA) contro A. Sabalenka (3)

STADIO ARANTXA SANCHEZ

O. Jabeur (TUN, 8) vs J. Paolini (ITA)

V. Azarenka (15) contro V. Golubic (SUI)

C. Gauff (USA,14) vs AK Schmiedlova (ESL,q)

Ka. Pliskova (CHE,5) contro M. Bouzkova (CHE,q)

FASE 3

Q. Zheng (CHN, wc) contro K. Muchova (CHE)

I. Begu (RUM, q) contro B. Bencic (SUI, 11)

E. Alexandrova (q) contro J. Ostapenko (LET, 10)

Y. Putintseva (KAZ) contro S. Rogers (USA)

PISTA 4

B. Haddad Maia (BRA, ll) contro T. Zidansek (SLO)

G. Minnen (BEL,ll) contro D. Yastremska (UCR,q)

A. Cornet (FRA) contro V. Gracheva (q)

L. Samsonova contro P. Martic (CRO,q)

  • Mutuo Madrid Open. Tutto sul più grande torneo in Spagna su MARCA.com

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Mutua Madrid Open partite, orari e ordine di gioco oggi, giovedì 28 aprile è possibile visitare la categoria Tennis. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni