Nadal - Shapovalov: programma e dove vedere la partita dei Rome Masters in tv e online

Un equilibrio molto equilibrato nei loro duelli: 4-3 per Nadal

La convincente vittoria di Rafael Nadal al suo esordio al Masters 1000 di Roma lo ha eguagliato negli ottavi di finale con l'irascibile Denis Shapovalov. Il canadese ha sconfitto il georgiano Nikoloz Basilashvili al primo turno, 6-4, 7-6(5). I due si sono incontrati lo scorso anno nello stesso girone del torneo romano.

Sarà il loro ottavo match ufficiale. Il bilancio è molto equilibrato: lo spagnolo ha vinto quattro volte e il rivale tre.

La partita si giocherà questo giovedì sul cortile centrale del Foro Italico non prima delle 19:00.

Altri interessanti duelli agli ottavi saranno protagonisti dell'australiano Alex de Minaur e Alexander Zverev, e Novak Djokovic con lo svizzero Stan Wawrinkache cerca di riguadagnare importanza nel circuito.

Si potrà seguire in televisione il Torneo di Roma Maschile 2022, ATP 1.000 live e online attraverso la piattaforma di pay tv Movistar +, che offrirà diversi giochi al giorno Sport di M+ e #Vamos. Questo offrirà, come minimo, un quarto di finale, la prima semifinale e la finale.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Nadal - Shapovalov: programma e dove vedere la partita dei Rome Masters in tv e online è possibile visitare la categoria Tennis. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni