Partite del Roland Garros di domenica 22 maggio: ordine di gioco, programma e dove vedere in TV

22/05/2022

Partite del Roland Garros di domenica 22 maggio: ordine di gioco, programma e dove vedere in TV

arriva il secondo Grande Slam della stagione. L'argilla di Parigi ospita a nuova edizione del Roland Garros. La premiere del tabellone principale maschile vedrà in pista Carlos Alcaraz contro l'argentino Juan Ignacio Lóndero nell'ultimo giro di Philippe Chatrier.

La giornata vedrà anche Alexander Zverev in pista. Giocherà contro Sebastian Ofner nel terzo giro di Suzanne Lenglen. Questa domenica gioca anche Félix Auger-Aliassime che affronta Juan Pablo Varillas.

tra gli spagnoli, giocano Alejandro Davidovich contro Tallon Griekspoor sul campo 6; Albert Ramos Viñolas contro Thanasi Kokkinakis nel settimo round; Jaume Munar contro DanielAltmaier sul campo 9, Carlos Taberner contro Coric sul campo 13 e Bernabé Zapata contro Michael Mmoh nell'ultimo turno sul campo 9.

Riassunto

Garbiñe Muguruza - Kaia Kanepi: programma e dove vedere la partita del Roland Garros

Nel tabellone femminile entra in gioco Garbiñe Muguruza che nel secondo turno della Simonne Mathieu affronterà Kaia Kanepi. La sua partita inizierà non prima delle 13:00, una volta terminato il duello tra Dominic Thiem e Hugo Delien.

Tra gli spagnoli Cristina Bucsa gioca anche contro Beatriz Haddad Maia sul campo 12. Del resto del sorteggio spiccano le partite di Ons Jabeu contro Magda Linette, che apre la giornata in casa di Philippe Chatrier, o di Maria Sakkari contro Clara Burel, sempre al Central.

Partite del Roland Garros di domenica 22 maggio: ordine di gioco, programma e dove vedere in TV

Dove vedere il Roland Garros in TV

Dal 22 maggio al 5 giugno, la 126a edizione del Roland-Garros Può essere seguito in televisione attraverso Eurosport. Offrirà una copertura di oltre 250 ore di trasmissioni in diretta, 886 partite da tutti i campi e tutte le notizie quotidiane sul torneo sulla terra battuta.

Eurosport avrà Alex Corretja, Anabel Medina e Jordi Arrese che ripeteranno un altro anno come esperti di Eurosport per trasferire la migliore analisi di ogni giornata insieme al team di commentatori composto da Álvaro Rama, Manuel Poyán, Álvaro Benito, José Manuel Díaz, Antonio Arenas, Fernando Ruiz, Fernando Gómez, José Luis Corral, Fernando Murciego, Francisco Trapero, Alberto Pérez, Sergio Gutiérrez, José Manuel Tallada e Rubén Fernández.

Come guardare il Roland Garros in TV e online su Eurosport?

eurosport È accessibile via web e online attraverso piattaforme come Movistar+ e DAZNe anche online tramite il servizio Eurosport Player e l'app Eurosport

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni